sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomePalermoViabilità e abusivismo. Oggi i controlli nella zona dell’Ospedale Civico

Viabilità e abusivismo. Oggi i controlli nella zona dell’Ospedale Civico

Ecco come si presentavano stamattina, le strade nella zona dell’Ospedale Civico dopo l’intervento degli  agenti del Servizio Sicurezza Stradale, predisposto dal vice comandante Luigi Galatioto, ed eseguito  lunedì e ieri, nell’area dell’Ospedale Civico, tra le vie Tricomi e piazza Durante.
In via Parlavecchio ed in via Tricomi, le auto erano regolarmente posteggiate sul margine destro della carreggiata ed i marciapiedi liberi per il passaggio dei pedoni.
Oggi dal pattugliamento delle strade non sono emerse violazioni, né la presenza di posteggiatori e attività commerciali abusive.
Nel corso degli interventi  lunedì sono state comminate 52 multe per sosta irregolare, (seconda fila, vertice d’incrocio e sui marciapiedi) e 5  auto sono state prelevate con l’autogru.
Inoltre ai venditori abusivi individuati sul posto, sono stati sequestrati 125 chili di prodotti ortofrutticoli e 25 chili di pane.
Ieri martedì sono state registrate 39 violazioni per sosta irregolare e 7 auto rimosse con  l’autogru, mentre sono stati sequestrati 355 chili di frutta e 30 chili di pane a venditori abusivi.
Il bilancio totale è di 91 verbali per sosta irregolare, ,  12 auto rimosse. 480 chili di prodotti ortofrutticoli sequestrati e devoluti in beneficenza. I controlli nella zona continueranno.

CORRELATI

Ultimi inseriti