venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomePalermoViabilità: da lunedì cambio dei sensi di marcia in via Archimede, via...

Viabilità: da lunedì cambio dei sensi di marcia in via Archimede, via Albanese e altre strade limitrofe

Palermo. La Polizia Municipale comunica che a partire da lunedì 18 maggio cambieranno i sensi di marcia di alcune vie del centro città, in attuazione della O.D. n.89/2020.

Nel dettaglio:

VIA ARCHIMEDE

tratto compreso tra via I. La Lumia e via I. Carini: istituzione del senso unico di marcia, in direzione di via I. Carini, con obbligo di fermarsi e dare la precedenza ai veicoli che la percorrono.

Via FRANCESCO OMODEI
tratto compreso tra via I. Carini e via I. La Lumia
: istituzione del senso unico di marcia in direzione di via I. La Lumia, con obbligo di dare la precedenza ai veicoli che la percorrono. Sosta in senso obliquo sul lato sinistro nel senso di marcia, mantenendo la tariffazione ed i posti riservati.

Tratto compreso tra via I. Carini e via Ugo Bassi: istituzione del senso unico di marcia in direzione di via Ugo Bassi, con obbligo di dare la precedenza ai veicoli che la percorrono.

Via ENRICO ALBANESE 

tratto compreso tra via G. Raffaele e via P. Calvi: istituzione del senso unico di marcia in direzione di via P. Calvi, con obbligo di fermarsi e dare la precedenza ai veicoli che la percorrono. Sosta in senso obliquo sul lato sinistro nel senso di marcia, mantenendo la tariffazione ed i posti riservati.

Tratto compreso tra via G. Castriota e via P. Calvi: istituzione del senso unico di marcia in direzione di via P. Calvi, con obbligo di fermarsi e dare la precedenza ai veicoli che la percorrono. Sosta in senso obliquo sul lato destro nel senso di marcia, mantenendo la tariffazione ed i posti riservati.

VIA MANIN

tratto compreso tra via P. Calvi e via G. Raffaele: istituzione del senso unico di marcia in direzione di via G. Raffaele, con obbligo di dare la precedenza ai veicoli che la percorrono. 
Tratto compreso tra via P. Calvi e via G. Castriota: istituzione del senso unico di marcia in direzione di Via G. Castriota.

VIA G. CASTRIOTA 

tratto compreso tra via Manin e via E. Albanese: istituzione del senso unico di marcia in direzione di via E. Albanese.

CORRELATI

Ultimi inseriti