giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomePalermoVerde e decoro urbano. Intervento Rap e Reset in via Libertà e...

Verde e decoro urbano. Intervento Rap e Reset in via Libertà e zone limitrofe

Continua l’impegno da parte dell’Amministrazione comunale per quanto riguarda il decoro urbano. Già da lunedì le maestranze di Rap e Reset stanno intervenendo per lavori di manutenzione e cura del verde nelle strade adiacenti a via Libertà (le vie Sammartino, XX Settembre, Nicolò Garzilli, Principe di Villafranca e relative traverse).

Le operazioni che si stanno effettuando sono di diserbo, spazzamento, pulizia degli spartitraffico, delle aiuole, eliminazione del verde anomalo e potatura dei rami più bassi degli alberi che possono arrecare disturbo a chi transita.

Nei giorni scorsi i lavori hanno interessato anche piazza Croci e la villetta di via Garzilli con la potatura degli oleandri e l’eliminazione dei rifiuti. Da domani, invece, le maestranze interverranno sulle siepi di via Libertà. Le attività si concluderanno venerdì.

“Questi interventi – ha dichiarato il sindaco Leoluca Orlando – confermano la nostra volontà di rendere la città sempre più vivibile e pulita e il costante impegno di Rap e Reset a servizio della città”.

CORRELATI

Ultimi inseriti