giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiVenerdì e sabato, due serate di musica e allegria con le Morgane

Venerdì e sabato, due serate di musica e allegria con le Morgane

Due serate di musica e allegria, tra la spiaggia e il fresco, per le Morgane. Venerdì 11 luglio alle 22 al Mida di Mondello e sabato 12 luglio alle 21,30 al Ricovero in piazza Leoni a Palermo il trio vocale festeggerà in concerto la qualificazione alle semifinali del Festival di Castrocaro

Due serate, due appuntamenti, due locali, per dare un tocco di allegria alla canicola estiva del fine settimana e per festeggiare la qualificazione alle semifinali del Festival di Castrocaro.

Doppia occasione per assistere a un concerto de Le Morgane questa settimana. Il trio vocale formato da Cinzia Gargano, Alessandra Ponente e Barbara Tutrone sarà venerdì 11 luglio alle 22 al Mida in piazza Valdesi a Mondello e sabato 12 luglio alle 21,30 al Ricovero in piazza Leoni a Palermo

Novanta minuti di musica dove le ragazze snoccioleranno il loro repertorio che viaggia dal pop, al pop-swing, passando per il pop-funky. Brani in parte riarrangiati, arricchiti da movimenti coreografici ed espressività teatrali.

In scaletta si alterneranno, tra gli altri, brani come: “Che coss’è l’amor” di Vinicio Capossela, “Material girl” di Madonna, “Il mio giorno migliore” di Giorgia, “It’s oh so quiet” di Bjork, “Quando quando quando” di Tony Renis e “Royals” di Lorde.

L’ingresso al concerto de Le Morgane di venerdì al Mida e sabato al Ricovero è gratuito

Per chi volesse seguire i prossimi appuntamenti, Le Morgane hanno anche una fanpage su Facebook dedicata, dove è possibile iscriversi con un “mi piace”:www.facebook.com/lemorganetrio.

Le Morgane sono protagoniste del videoclip “Che coss’è l’amor” – rifacimento della nota canzone di Vinicio Capossela – prodotto dalla scuola di canto VokalMusik Academy & Arts di Palermoi: www.youtube.com/watch?v=f_PC7IzqQjU.

 

 

CORRELATI

Ultimi inseriti