domenica, 28 Novembre 2021
spot_img
HomeappuntamentiVenerdì 20 una serata omaggio ai Led Zeppelin con il suono dei...

Venerdì 20 una serata omaggio ai Led Zeppelin con il suono dei Swan Song

La musica che si fa rock. E quando si fa rock, ha un solo nome: Led Zeppelin. Ed è una serata omaggio al mito della band di Robert Plant quella che ha organizzato venerdì 2 novembre alle 22 il Morrison, il locale del centro storico di Palermo che omaggia sin dal nome il leader dei Doors, in piazzetta delle Vergini (raggiungibile o da via Maqueda – salita Castellana – o da corso Vittorio Emanuele).

Sul palco saliranno gli Swan Song, ovvero Angelo Sicurella, Ferdinando Piccoli, Davide Consales e Marcello Castellucci, che faranno ascoltare brani come “Stairway to heaven”, “Immigrant song”, “Whola lotta love” e tanti altri.

Il Morrison è aperto dal giovedì al lunedì dalle 19 a tarda notte. Tutti gli appuntamenti sono a ingresso gratuito. Per prenotare un tavolo telefonare al 348 883 8752. Per essere aggiornati sugli eventi del Morrison si può cliccare sulla pagina Facebook da oltre 5400 “mi piace”: https://www.facebook.com/MorrisonPalermo?fref=ts- . Per prenotare un tavolo telefonare al 348 883 8752.

CORRELATI

Ultimi inseriti