venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomePalermoVa avanti la riqualificazione di S.Filippo Neri. Giambona "Orlando sta rispettando gli...

Va avanti la riqualificazione di S.Filippo Neri. Giambona “Orlando sta rispettando gli impegni presi con la Circoscrizione”

Palermo – Come ci aveva preannunciato nel corso di un’intervista al nostro giornale il Consigliere della VII Circoscrizione Antonio Giambona, San Filippo Neri sta vedendo l’avvio di alcuni lavori di riqualificazione del territorio. Giambona ci ha parlato di una serie di interventi richiesti dalla Circoscrizione all’Amministrazione Comunale che vanno dalla pulizia delle caditoie, dall’eliminazione di alcune discariche e dalla crezione di luoghi di ritrovo e di attività sportive per ragazzi e anziani.Campetto zen

Antonio Giambona
Antonio Giambona Consigliere della VII Circoscrizione

Dal 18 Aprile scorso hanno preso avvio i lavori per la creazione di un campetto di calcio e di un campetto di bocce che prenderanno il posto della discarica che rendeva indecoroso il paesaggio, sia a chi abita nelle palazzine prospicienti, sia a chi transita nella bretella stradale che si allaccia con via dell’Olimpo. Oggi noi di GCP siamo andati a verificare e abbiamo trovato gli operai del COIME al lavoro.

Per il consigliere Giambona “Alcuni diranno che questi interventi di maestranza sono merito delle associazioni o del Sindaco in maniera spontanea (in odore di campagna elettorale), ma le aziende, in questo caso il Coime, se oggi stanno operando sul territorio è in virtù delle richieste fatte all’Amministrazione comunale da parte della Circoscrizione”.

CORRELATI

Ultimi inseriti