giovedì, 25 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiUomini sull'orlo di una crisi di nervi: uno 'spettacolo brillante' al teatro...

Uomini sull’orlo di una crisi di nervi: uno ‘spettacolo brillante’ al teatro Brancaccio

La commedia scritta da Alessandro Capone e Rosario Galli chiude la stagione. Due gli appuntamenti: il 22 e 23 giugno

Venerdì 22 e sabato 23 giugno, al teatro Brancaccio di via San Ciro 15 a Palermo, alle ore 21.30, andrà in scena l’ultimo spettacolo della stagione teatrale dal titolo “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi”, una Commedia brillante scritta da Alessandro Capone e Rosario Galli, proposto agli spettatori già dal 1993.

Quattro amici, Gianni, Vincenzo, Pino e Nicola, si riuniscono, come ogni lunedì, per giocare a poker, nonostante siano tutti sposati. Ciascuno dei quattro amici ha una storia matrimoniale differente: Vincenzo vive un lungo matrimonio ed ha due figli, Gianni è sposato da sei mesi, Pino è separato ed ha un figlio, mentre Nicola è sposato da due anni, dopo essere passato attraverso diverse convivenze.
Durante la partita, a Pino viene l’idea di telefonare ad una squillo che scompigli la serata dei quattro amici. Lascia così un messaggio nella segreteria telefonica di una certa Yvonne che presto irromperà tra i quattro amici…

Una commedia sempre attuale che affronta i luoghi comuni del rapporto uomo/donna in chiave comica con situazioni di sorridente ironia.

Ingresso 8 euro.

Info e prenotazioni 331.8487559.

 

 

 

CORRELATI

Ultimi inseriti