giovedì, 25 Aprile 2024
spot_img
HomeevidenzaUno sterile 0 a 0 tra Juve Stabia e Palermo

Uno sterile 0 a 0 tra Juve Stabia e Palermo

Termina in parità e a reti inviolate, la partita che ieri sera ha visto giocare il Palermo contro la Juve Stabia, allo stadio Romeo Menti a Castellammare di Stabia.

Per il risultato di parità bisogna ringraziare il portierone Alberto Pelagotti che, al 90°+5°, miracolosamente devia in corner un tiro a botta sicura di Stoppa (giocatore della Juve Stabia).

Alberto Pelagotti

Partita noiosa che alla fine vede giocare meglio quelli della Juve Stabia che, specie nel secondo tempo, mostrano una maggiore determinazione, ma per fortuna, salvo il tiro al 95°, non sono riusciti a impensierire più di tanto Pelagotti.

I rosanero, a parte qualche incursione e qualche tiro impreciso, non riescono mai ad impensierire il portiere avversario. I vari tentativi di Silipo, Brunori, Froriano e soci risultano infruttuosi.

Al 91° Alessio Buttaro si fa espellere per essere intervenuto in modo scomposto su Altobelli. Qualche minuto prima veniva ammonito mister Filippi per protesta.

Che dire di altro su questa partita della settima giornata del campionato di serie C girone C? Che ci allontaniamo sempre di più dal vertice della classifica che vede in solitaria il Bari a 17 punti, mentre il Palermo è a 10.

Speriamo nelle prossime partite? Non so che dire visto il gioco praticato anche oggi dai rosanero. La vedo brutta, ma non arrendiamoci, i miracoli esistono, Santa Rosalia pensaci tu.

Forza Palermo sempre e comunque, basta crederci.

Prossima partita al Barbera domenica 10 ottobre alle ore 17,30 contro il Foggia, squadra che si trova a due lunghezze dai rosa.

N.B. Le foto sono tratte dal sito del Palermo F.C.

Dimenticavo, su iniziativa di Dario Mirri, i giocatori del Palermo sono scesi in campo con il lutto al braccio per partecipare al dolore che ha colpito l’ex proprietario del Palermo Maurizio Zamparini che ha perso il figlio Armando. Iniziativa lodevole.


CORRELATI

Ultimi inseriti