venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeculturaUniversità e lavoro. Conferenza del Consiglio del corso di studi di scienze...

Università e lavoro. Conferenza del Consiglio del corso di studi di scienze della comunicazione

Le prospettive lavorative per i comunicatori di domani. Una conferenza, proposta dal Consiglio del corso di studi di scienze della comunicazione, indirizzata ai comunicatori di a cura del comunicatore Federico Sbandi e che si terrà dalle 13 alle 14 di martedì 14 marzo presso l’aula magna della Facoltà di Scienze della Formazione all’edificio 15 dell’Università degli Studi di Palermo in Viale delle Scienze.
L’incontro è rivolto agli studenti dei corsi di scienze della comunicazione per i media e le istituzioni, scienze della comunicazione per la cultura e le arti, scienze della comunicazione pubblica, di impresa e pubblicità e di teoria della comunicazione.
“Sono felice che finalmente il mondo accademico – ha affermato Nicola Mazzara, rappresentante degli studenti – si avvicina giorno dopo giorno sempre di più a realtà lavorative dinamiche nel mondo della comunicazione. Ospitare da rappresentante degli studenti un’ospite del calibro di Federico Sbandi è un onore e soprattutto un’occasione per tanti colleghi. È arrivato il momento di prendere coscienza che osare è l’unico mezzo per essere avanguardia, e Federico ne è esempio”.
CORRELATI

Ultimi inseriti