giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiUn venerdì che trasforma il rock in jazz con i Mantropia preceduto...

Un venerdì che trasforma il rock in jazz con i Mantropia preceduto dall’apericena

E se i Green day si fossero dedicati al jazz invece che al punk-rock? E se Britney Spears avesse messo da parte l’anima pop e fatto emergere quella swing? Il risultato sarebbero i Mantropia, che si esibiranno venerdì 25 settembre alle 21,30 sul palco del Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo.

L’euforia della chitarra di Giovanni Licata, l’esuberanza di Gabriele indelicato al basso, il ritmo di Giulio Scavuzzo alla batteria, il brio della voce di Andrea Tripi e il genio di Gabriele Fanale al sassofono porteranno i presenti in un viaggio fatto di musica per solleticare l’orecchio di chi ascolta ,con i riarrangiamenti di “Basket Case” o “Baby one More Time”  in chiave Swing, ma non solo. Il gruppo infatti ama spaziare dallo swing al soul, passando per il reggae con una spolverata di jazz ed un pizzico di rockabilly.

L’appuntamento con il concerto è preceduto dall’apericena a partire dalle 20. Ingresso dalle 19,30. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615 o al 393 977 3133.

Per essere aggiornati sugli eventi del Dorian si può cliccare sulla pagina Facebook da oltre 8 mila “mi piace”: www.facebook.com/dorianart.it?fref=ts

CORRELATI

Ultimi inseriti