giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomesocialeTwitter. Arrivano gli #stickers

Twitter. Arrivano gli #stickers

Su Twitter arrivano gli stickers, gli adesivi: si potranno applicare su una stessa foto, modificarne la dimensione o ruotarli, posizionandoli in qualsiasi punto dell’immagine. “Un nuovo e divertente strumento per aggiungere un ulteriore tocco di creatività alle foto e condividerle con il mondo”, spiega la società.

Gli adesivi sono divisi in categorie tra cui accessori, animali, cibo, tecnologia e bandiere. La categoria Featured conterrà i Live Sticker legati agli eventi globali, le vacanze o altri argomenti. Dopo aver Twittato una foto con gli sticker, quell’immagine sarà ricercabile come un hashtag. Cliccando sullo sticker contenuto in un tweet si verrà indirizzati ad una nuova timeline che mostrerà come le persone in tutto il mondo stanno utilizzando quell’adesivo in modi diversi.

La possibilità di aggiungere sticker alle foto sarà resa disponibile nelle prossime settimane per gli utenti Twitter su iOS e Android. Sarà inoltre possibile visualizzare e cliccare sugli sticker da Twitter.com.

CORRELATI

Ultimi inseriti