venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomesocialeTVRiparte Striscia la Notizia senza veline e con la conduzione tutta al...

TVRiparte Striscia la Notizia senza veline e con la conduzione tutta al femminile

Dopo 25 anni cambiano le regole di “Striscia la Notizia”, il tg satirico che riparte il 23 settembre, alle 20:40, su Canale 5 senza le veline, con una conduzione tutta al femminile e con il sottotitolo “La voce dell’irruenza“. Non ci saranno più la bionda e la mora che saranno sostituite dai pettorali di due affascinanti studenti: Pierpaolo Pretelli (il moro), 23 anni di Maratea (Potenza) e Elia Fongaro (il biondo) 22 anni di Arzignano (Vicenza). ”Sono ovviamente una provocazione, un modo per far discutere” ha spiegato Antonio Ricci in conferenza e a proposito del ritorno della bionda e della mora, ha detto: “Le veline torneranno e forse neppure tra non molto, come le sceglieremo? alla vecchia maniera: io e le mie figlie…”.

A condurre la 26esima edizione,nel rinnovato studio in stile hi-tech di Marco Cavalzara, è la ormai storica conduttrice Michelle Hunziker che proprio in questi giorni entra nel nono mese di gravidanza. La presentatrice di origine svizzera, si fermerà solo per il parto (data prevista metà ottobre), ma pochi giorni, durante i quali prenderà il suo posto un personaggio maschile, che, potrebbe essere Tomaso Trussardi, il compagno di Michele o, più probabilmente Piero Chiambretti.

Ad affiancare Michelle nella conduzione ci sarà l’imitatrice Virginia Raffaele che ha spiegato “Sarò me stessa, del resto il signor Ricci mi ha chiamato proprio perché faccio quello che faccio. Certo ho valutato che mi veniva offerta una grandissima opportunità professionale, che mi servirà anche per crescere”.

Il tg conferma tutta la sua struttura, inviati compresi, ai quali si aggiunge Davide Rampello, neodirettore artistico di Expo 2015. Dario Ballantini aggiungerà anche l’imitazioni di Papa Francesco.

NR

CORRELATI

Ultimi inseriti