venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeSiciliaTurismo, ancora una settimana per partecipare e vincere uno dei 32 soggiorni...

Turismo, ancora una settimana per partecipare e vincere uno dei 32 soggiorni gratuiti in Sicilia

Noto riparte da "Sconto e compro" e dai 32 soggiorni gratuiti messi in palio da Taste&Win per conoscere la Sicilia

Ancora una settimana per partecipare e vincere uno dei 32 soggiorni gratuiti in Sicilia messi in palio da Taste&Win. Da Castiglione di Sicilia il 25 luglio si concluderà l’evento #AdesssoRestoACasa Dopo andrò in Sicilia con i 32 soggiorni gratuiti nell’Isola messi in palio dai partner di Taste&Win.

Tutti gli operatori si sono adeguati, a garanzia dei visitatori, alle normative emanate dal Governo nazionale e regionale. Dalle località balneari ai siti storici delle città d’arte, passando per i piccoli borghi, nasce la voglia di promuovere e valorizzare il territorio siciliano attraverso formule innovative e coinvolgenti come l’iniziativa promossa dalla Pro Loco di Caltanissetta, dalla uno@uno e dal Distretto Turistico Valle dei Templi dal titolo Taste&Win che, grazie ad una rete di comuni, alberghi, B&B e Sicily By Car mette in palio i soggiorni gratuiti, frutto della voglia di ricominciare e del desiderio di ospitalità delle località, tra queste anche Palermo e i Borghi dell’entroterra fino a Castiglione.

L’iniziativa ha anche il patrocinio del Comune di Agrigento, Montalbano Elicona, Avola Montedoro ed altri. Tutto è pronto per partire alla scoperta di Palermo, Agrigento- grazie all’adesione all’iniziativa del Distretto Valle dei Templi – Siracusa, Avola, Noto, Catania e la Riviera dei Ciclopi, Taormina, Marsala, Noto, Favignana, Marsala; ed ancora, soggiorni in borghi suggestivi come Montalbano Elicona, Sambuca (eletti Borghi dei Borghi d’Italia) e Castiglione di Sicilia nel cuore del Parco dell’Etna, Gallodoro delizioso borgo nel messinese, Caccamo e Mussomeli con i loro magnifici castelli. Questi, i luoghi delle esperienze che gli estratti dell’8 agosto vivranno. I vincitori saranno 64.

Ben oltre 10 mila sono gli utenti registrati sul sito dell’evento #AdessoRestoaCasa c’è tempo fino al 25 luglio. Partecipare è semplice basta collegarsi all’indirizzo adessorestoacasa.it  registrarsi e sperare di essere uno dei fortunati vincitori.

Noto riparte da “Sconto e compro”  e dai 32 soggiorni gratuiti messi in palio da Taste&Win per conoscere la Sicilia

Nell’anno più travagliato del settore turistico italiano Noto e la Sicilia ripartano da vacanze in sicurezza e alla riscoperta del territorio. Una piattaforma denominata Sconto e Compro racchiude in sè le esigenze degli operatori commerciali di essere più visibili ed incrementare i propri fatturati, con le esigenze dei clienti/acquirenti, che invece hanno bisogno di ritornare a comprare, ma risparmiando. La piattaforma, tra l’altro, coinvolge anche decine e decine di attività del settore ricettivo e ristorativo che stanno ancora soffrendo gli effetti del lockdown.

Noto, città d’arte, Patrimonio dell’umanità è pronta a ripartire, e lo fa affidandosi all’eleganza e alla bellezza del suo magnifico territorio ma anche ai suoi maestri dell’arte culinaria, degli albergatori, dei commercianti, o ancora, attraverso iniziative come quella dell’ideatore del progetto sconto e compro, Giuseppe Cannazza, direttore commerciale della piattaforma, che rappresenta altresì uno strumento di guida per gli acquisti, e capace di creare utili sinergie tra commercianti, clienti, residenti e turisti, tutti uniti dall’esigenza di tornare a vivere serenamente.

Alla luce dei numerosissimi partecipanti, l’organizzazione, su suggerimento degli operatori turistici e dei Sindaci, sta pensando di offrire, a evento concluso, uno sconto a chi si sta rendendo utile a promuovere la Sicilia e i suoi meravigliosi luoghi. Quindi con #AdessoRestoaCasa si vince comunque.

CORRELATI

Ultimi inseriti