venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiTre sere di musica: Dimmi di sì, Be colour e i Track...

Tre sere di musica: Dimmi di sì, Be colour e i Track con Filippo Cuticchio

Tre giorni di musica di qualità per tutti i gusti. È lo spazio per la musica e la movida che mancava in città il Ciciri lounge di via Ruggiero Mastrangelo 19 a Palermo (raggiungibile da via Roma e via Discesa dei giudici).

Qui tutte le sere alle 19,30 – in piena area pedonale dove è possibile sostare e rilassarsi –  ha inizio l’aperitivo, a base di taglieri di salumi e formaggi, accompagnati da vino e birra artigianale belga e tedesca di prima scelta.

Seguono i concerti, che vedono protagonisti alcune delle migliori band della città.

Giovedì 28 aprile alle 21,30 sarà la serata del tributo ai cantautori italiani, con i Dimmi di sì. Daniele Davì, Francesco Vannini e Daniele Zimmardi ci faranno immergere in una esibizione all’insegna della canzone italiana. In scaletta “Disperato erotico stomp” di Lucio Dalla, “Je so pazz” di Pino Daniele, “Vivere” di Vasco Rossi, “Il mio corpo che cambia” dei Litfiba, “Balliamo sul mondo di Ligabue, “Dieci ragazze” di Lucio Battisti.

Venerdì 29 tocca ai Be Colour. Danila Minio alla voce, Sonia Barone al basso elettrico, Fabio Ippolito alla chitarra e Antonello Sidoti alla batteria proporranno un viaggio musicale da Sting a Nada.

Sabato 30 aprile i Tracks, ovvero Giusy Vitale, Rosario Ribaudo, Luigi Milazzo, Marco Vatrin e Filippo Cuticchio in un concerto la cui scaletta viaggia dal soul internazionale al pop italiano.

L’ingresso è libero. Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni per festeggiare compleanni, lauree ed eventi, telefonare al 329 102 1898 o allo 091 765 8370.

 

CORRELATI

Ultimi inseriti