giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomePalermoTrasporto aereo, al via il nuovo volo Ryanair Palermo-Cuneo

Trasporto aereo, al via il nuovo volo Ryanair Palermo-Cuneo

RYANAIR LANCIA UNA NUOVA ROTTA DA PALERMO A CUNEO QUESTA ESTATE

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Italia, ha annunciato oggi (2 luglio) una ulteriore nuova rotta nazionale che collega Palermo a Cuneo, operativa due volte a settimana a partire dal 3 luglio come parte dell’operativo estivo ’21 italiano di Ryanair.

I passeggeri in partenza da Cuneo possono prenotare un viaggio verso Palermo volando con le tariffe più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche.

Per festeggiare Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da soli € 19,99, per viaggi fino a ottobre 2021, da prenotare entro la mezzanotte del 4 luglio solo sul sito Ryanair.com.

Chiara Ravara, Head of Sales & Marketing Ryanair:

“Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi e con la stagione estiva alle porte, siamo lieti di annunciare una nuova rotta nazionale che collega Cuneo a Palermo, operativa due volte a settimana a partire dal 3 luglio come parte dell’operativo estivo ’21 italiano di Ryanair.

Con la consapevolezza che le restrizioni legate al Covid cambiano regolarmente, i clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di dicembre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo.

Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 19.99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte del 4 luglio.Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito ryanair.com per non perdere l’occasione”.

Ryanair

Ryanair Holdings Plc, è il più grande gruppo aereo europeo, società madre di Buzz, Lauda, Malta Air & Ryanair. Il gruppo trasporta 149 milioni di passeggeri p.a. (pre Covid-19) con oltre 2.500 voli giornalieri da più 80 basi, collegando oltre 225 destinazioni in 37 paesi con una flotta di 450 aeromobili, con ulteriori 210 Boeing 737 in ordine, che consentiranno al Gruppo Ryanair di abbassare le tariffe e di aumentare il traffico a 200 milioni di passeggeri p.a. nei prossimi 5 anni. Ryanair Holdings ha un team di oltre 16.000 professionisti altamente qualificati nel settore dell’aviazione che assicurano il primato in Europa per puntualità e un record di sicurezza da 35 anni. Ryanair è il gruppo di compagnie aeree più verde d’Europa e i clienti che scelgono un volo Ryanair possono ridurre le loro emissioni di CO₂ fino al 50% rispetto alle altre 4 maggiori compagnie aeree dell’UE.

CORRELATI

Ultimi inseriti