sabato, 3 Dicembre 2022
spot_img
HomeappuntamentiTorna la musica per il fine settimana alla Galleria delle Vittorie: gli...

Torna la musica per il fine settimana alla Galleria delle Vittorie: gli appuntamenti

Saranno le più intense “canções” del ricco e affascinate repertorio brasiliano le protagoniste del repertorio che animerà la serata di venerdì 30 settembre alla Galleria delle Vittorie di Palermo dove, dalle 20 alle 23, saranno ospiti Lino Costa (chitarra) e Giorgia Meli (voce). Un duo che esprimerà una sintonia frutto di una collaborazione che ha fatto nel tempo del cross-over tra diversi generi il proprio punto di forza.

Swing, bossa nova e pop, sabato 1 ottobre alla Galleria delle Vittorie, con il “Maria Azarova Trio” per una serata piena di ritmo, dove dalle 20 alle 23, sarà di scena un ensemble, formato da Maria Azarova (voce), Carlo Brucato (chitarra) e Diego Tarantino (contrabbasso) che proporrà un repertorio che spazierà dallo swing alla bossa nova e pop, interpretando i grandi classici della tradizione americana e brasiliana.

Dal jazz allo swing, domenica 2 ottobre alla Galleria delle Vittorie, con il “Laura Vassallo Trio”. Un repertorio ricco di sfumature jazz, dallo swing accattivante degli anni ’40 allo sfrenato bebop, passando per sonorità jazzistiche più moderne. Lo proporrà dalle 20 alle 23 un ensemble composto da  Laura Vassallo (voce), Amedeo Mignano (pianoforte) e Nicolò Buffa (chitarra).

Ingresso libero. Info e prenotazioni al tel. 091.6745668.

CORRELATI

Ultimi inseriti