venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiTorna in via Magliocco Hop Hop Carnival, la fiera mercato dedicata ai...

Torna in via Magliocco Hop Hop Carnival, la fiera mercato dedicata ai prodotti locali

Tutto pronto per la seconda edizione di HOP HOP MARKET CARNIVAL EDITION, fiera mercato dedicata all’artigianato siciliano e, in questa occasione, al Carnevale, proposta dall’Associazione palermitana Artigianando. Dopo l’ultima fiera natalizia, Artigianando
annuncia infatti la prima manifestazione tra le diverse in programma per questo 2023 che si svolgerà in via Generale Magliocco, una delle vie più centrali di Palermo, da venerdì 17,
giorno della sua inaugurazione, fino a domenica 26 febbraio e osserverà i seguenti orari: dalla domenica al giovedì, dalle 10 alle 20, venerdì e sabato dalle 10 alle 24.

Venti gli spazi espositivi dove sarà possibile osservare e acquistare diversi oggetti ideati e realizzati a mano e infine proposti da artigiani siciliani: si andrà da oggetti realizzati in legno, monili, oggetti in lavanda e in pietra lavica, ceramiche dipinte, oggettistica in ulivo, manche libri e borse artigianali.

Diversi saranno, vista anche la natura della manifestazione, gli spazi dedicati ai bambini
con laboratori creativi e animazione dove potranno divertirsi creando e passare delle ore in
assoluta spensieratezza.
« Siamo molto orgogliosi e contenti – dichiara il Presidente dell’Associazione e organizzatore della fiera Luca Tumminia – di inaugurare il nuovo anno riproponendo una delle manifestazioni che amiamo di più. Questa seconda edizione l’abbiamo fortemente voluta ed è ovviamente un’occasione per passare del tempo in allegria, visto il clima festoso e colorato, e per acquistare, lo ribadisco sempre, oggetti veramente unici».

Una particolarità, nonché grande novità di questa nuova edizione, è invece l’inserimento di un contest pensato e dedicato a tutti coloro che acquisteranno un qualsiasi oggetto da uno dei venti artigiani presenti alla fiera e che si faranno fotografare accanto alla grande mascotte presente all’ingresso e che produrrà la vincita di un buono spendibile all’interno di uno dei negozi più prestigiosi della città.

CORRELATI

Ultimi inseriti