mercoledì, 1 Febbraio 2023
spot_img
HomeappuntamentiTorna ArtGarden, verde e artigianato a Palermo

Torna ArtGarden, verde e artigianato a Palermo

L’Associazione Artigianando dà il benvenuto all’autunno presentando un nuovo evento: sabato 1 e domenica 2 ottobre, dalle ore 10 e fino alle 20, all’interno dell’oasi verde di Floral Garden di via Castelforte 100 (Gitto Garden), a Palermo, si svolgerà la seconda edizione di ArtGarden, una mostra che unisce un garden center all’avanguardia alle esposizioni artigianali di artisti e creativi.

All’interno del mercato saranno allestiti venti spazi espositivi con ceramiche artistiche, monili, cucito creativo, bambole fatte a mano, candele, saponi biologici e tanto altro. Inoltre si svolgeranno alcuni laboratori per bambini, in aree appositamente dedicate, mentre un angolo food sarà invece disponibile per mangiare e bere qualcosa.

“Dopo il successo della scorsa edizione – dichiara Luca Tumminia, Presidente e
organizzatore dell’evento – grazie soprattutto alla collaborazione con Gitto Garden – ci ha spinto a pensare e quindi a organizzare una seconda edizione più ricca e più articolata. Artgarden – continua – è un percorso sensoriale tra natura e manualità, un’esperienza che, grazie alla perfetta simbiosi tra artigianato locale e un’area verde di grande impatto visivo, permetterà alla gente di godersi il tempo tra bellezza e arte”.

Ingresso libero con ampio parcheggio disponibile.

CORRELATI

Ultimi inseriti