giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomesportA Tomasello-Catanzaro e Caramanna-Di Giovanni il Campionato Provinciale a Coppie del Villa...

A Tomasello-Catanzaro e Caramanna-Di Giovanni il Campionato Provinciale a Coppie del Villa Airoldi Golf Club

Bene il Club dei Giovani al raduno del Verdura a Sciacca

Con l’ultima gara in programma domani, che sarà più un’occasione per scambiarsi gli auguri tra un driver e un put, si avvia a conclusione la stagione per il Villa Airoldi Golf Club. Nell’occasione saranno premiati i vincitori del Campionato Provinciale a Coppie, una tappa del quale ha visto la presenza del Pastificio artigianale Feudo Mondello, ovvero il duo Tomasello-Catanzaro nel lordo e la coppia Caramanna-Di Giovanni nel netto.

Un’annata, quella che si va a concludere, che ha regalato parecchie soddisfazioni al sodalizio di Piazza Leoni che ha anche avviato un’attività di base potenziando il Club dei Giovani, ovvero il settore giovanile del Circolo presieduto da Felice Trupiano. Un’attività che nei prossimi mesi si arricchirà ulteriormente con il via ad una serie di progetti che hanno come obiettivo quello di avvicinare i più giovani allo splendido mondo del golf provando a portare questo sport nelle scuole.

In questo ambito grande rilievo va dato alla presenza del Club dei Giovani del Villa Airoldi Golf Club al raduno regionale svoltosi nei giorni scorsi al Verdura Resort di Sciacca.

Il gruppo formato dai piccoli Gaia Tedesco, Giuseppe Tedesco, Francesco Scozzari e Raffaella Zanet, completato da Giulio Ronsisvalle, Federico Zanet, Lorenzo Bonomo, Vittorio Rizzo, Matilde Magazzù e Federico Floris, nonostante abbia iniziato a fare attività da poco più di due mesi, si è molto ben comportato lasciando così ben sperare per il futuro.

CORRELATI

Ultimi inseriti