Tocco Ferro è il nuovo spettacolo di Sergio Vespertino all’Agricantus

Dal 5 dicembre al 19 gennaio 2020, giovedì, venerdì e sabato ore 21.30 domenica ore 18.45

Sergio Vespertino
Sergio Vespertino

Da giovedì 5 dicembre, al Teatro Agricantus di via Nicolò Garzilli 89 a Palermo, per la stagione Teatro Comico 2019/2020, il nuovo spettacolo di Sergio VespertinoTocco Ferro“.

Le credenze popolari, nonostante i numerosi progressi scientifici, continuano a vivere ancora nella società moderna. Sono spesso il frutto della paura dell’ignoto che, soprattutto per noi del Sud, prevale sul raziocinio. Forse, perché preferiamo una speranzosa fantasticheria, piuttosto che la cruda condizione della realtà.

Dentro questi piccoli vicoli, contorti e curiosi, viaggia lo spettacolo di Sergio Vespertino, con arguzia divertita e piglio sempre mordente. Un almanacco al contrario, che utilizza una risata come fosse luce, per scacciar via le ombre.

Sfatare, rivedere, ribaltare nella testa d’ogni singolo spettatore: quel pizzico di suggestione e retaggio che alberga dentro ognuno di noi. Vespertino ci fa il solletico con quella frase ambigua del “non è vero, però tocco ferro”.

“Tocco Ferro” di Giulia Galati, Marco Pomar e Sergio Vespertino, con le musiche originali di Pierpaolo Petta alla fisarmonica, si protrarrà fino al 19 gennaio 2020 con spettacoli nei giorni di giovedì, venerdì e sabato ore 21.30 domenica ore 18.45.

BIGLIETTI

  • intero euro 18,00
  • ridotto carte sconto e cral euro 17,00
  • ridotto under 25 over 65 e prezzo riservato agli abbonati euro 15,00
  • speciale web euro 17,00

PREVENDITA

  • ad ogni prezzo del biglietto va aggiunto 1,00 euro di diritto di prevendita
  • il prezzo del biglietto “speciale web” è inclusivo del diritto di prevendita