venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomesportTim Cup: Trapani avanti tutta. Probabile prossimo incontro con l'Inter

Tim Cup: Trapani avanti tutta. Probabile prossimo incontro con l'Inter

Trapani - Padova - foto trapanicalcio.it
Trapani – Padova – foto trapanicalcio.it

Il Trapani continua la sua avanzata in Tim Cup battendo al “Provinciale” il Padova con un gol al 23’ del secondo tempo  del 27enne Luca Nizzetto.  Con questa ennesima vittoria, gli uomini di Boscaglie continuano il sogno iniziato a giugno con la storica promozione in serie B. Stadio pieno e tifosi in estasi oltre che per la vittoria, per la convincente prestazione della squadra granata. Prima dell’inizio della sfida, la società del Trapani, ha consegnato una maglia celebrativa al capitano Luca Pagliarulo per le sue 100 presenze in granata.

Primo tempo segnato da occasioni da ambo le parti. Eccezionale prestazione dell’attaccante granata Matteo Mancosu  nonostante la stretta marcatura dei padovani di Marcolin. Il Padova ha cercato la segnatura su calci piazzati ma la linea difensiva del Trapani è riuscita a respingere gli attacchi.

Decisivo il gol, messo a segno  di sinistro, da Nizzetto  nel secondo tempo che ha messo fine alle speranze del Padova. Il gol ha, però, acceso gli animi dei giocatori costringendo all’arbitro Doveri ad utilizzare il cartellino giallo. Paura per i tifosi granata al 33′ del secondo tempo quando capitan Pagliarulo ha salvato sulla linea un tiro di Melchiorri, con il portiere granata Nordi fuori dalla porta per un’uscita precedente, ed al 35’ per una punizione dai 30 metri di Ciano scagliata sulla traversa, ma il direttore di gara aveva fermato il gioco per un fallo sulla barriera granata.

Cresce l’attesa per la sfida del quarto turno di Coppa Italia. Infatti il Trapani, incontrerà la vincente della partita di domani tra l’Inter e la Cittadella. Il sogno del popolo granata è quello, in caso di vittoria della blasonata Inter, di andare ad espugnare il mitico campo di San Siro.

Ninni Ricotta

CORRELATI

Ultimi inseriti