venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiThe Cube, volge al termine l'impresa da record di Christian Carapezza dopo...

The Cube, volge al termine l’impresa da record di Christian Carapezza dopo 21 giorni senza cibo

Sabato 20 novembre, l'illusionista Carapezza uscirà - dopo 21 giorni - dal cubo di 2 metri dove è rimasto chiuso senza cibo sotto gli occhi di telecamere h24 per raggiungere il Guinness. Ieri la sorpresa di Manuela Arcuri

Sabato 20 novembre, salvo imprevisti o uscite anticipate, alle ore 17Christian Carapezza, illusionista estremo palermitano, uscirà dopo 21 giorni dal piccolo cubo di vetro trasparente, di 2 metri per 2 dove è rimasto chiuso, senza cibo, davanti l’ingresso del centro commerciale Conca D’Oro a Palermo, da sabato 30 ottobre sotto gli occhi di telecamere che hanno ripreso la sua impresa 24 ore su 24, in streaming sul suo sito e sui canali social.

“The Cube” (il cubo) è la sfida che lo ha visto protagonista di una prova di resistenza fisica e mentale che non ha precedenti in Italia e che mira ad entrare nel Guinness dei primati.

Artisti, amici e sostenitori sabato pomeriggio saranno al Centro commerciale per festeggiare la sua impresa. 

Carapezza è rimasto chiuso nella teca a 2 metri di altezza senza nessuna interazione fisica con qualcuno, ma è rimasto in contatto con il pubblico attraverso i suoi canali social dove ha condiviso post e dirette quotidiane, molto seguite. Ha sofferto la fame certo, ma anche il forte caldo di questi giorni e il freddo.

Christian Carapezza è stato ospite di “Game Talent” su Tv8, condotto da Alessandro Borghese, dove si è esibito in uno spettacolo di fachirismo. E’ autore e protagonista di spettacoli internazionali come il “Danger Show” in cui fonde tecniche di illusionismo, fachirismo, escapologia e mentalismo. Nel 2006 ha partecipato, vincendola, alla trasmissione “Cultura Moderna” di Canale 5. È stato protagonista anche di altri numerosi programmi in emittenti nazionali: “Se a Casa di Paola”, “Le Amiche del Sabato” e “Uno Mattina” su Rai 1; “Piazza Grande” e “I Fatti Vostri” su Rai 2; “Studio Aperto” e “Lucignolo” su Italia 1; “Tu Si Que Vales”, “Italia’s Got Talent” e “Pomeriggio Cinque”, su Canale 5. Ha anche più volte varcato i confini nazionali: è stato uno dei pochi artisti italiani a partecipare a “Tu Si Que Vales Albania” e “La France a un Incroyable Talent” (versione francese di Italia’s Got Talent).

E ieri, una gradita sorpresa per Carapezza, per i suoi sostenitori e per i palermitani: l’attrice Manuela Arcuri si è recata presso l’ingresso del Conca d’Oro e quindi davanti la teca con dentro l’illusionista, salutando e facendo anche una diretta sul suo profilo Facebook. Qui il link al VIDEO:

https://www.facebook.com/PaginaUfficialeChristianCarapezza/videos/416263389988987

CORRELATI

Ultimi inseriti