martedì, 19 Marzo 2024
spot_img
HomeevidenzaTermina l'avventura del Palermo FC nei play-off di serie C

Termina l’avventura del Palermo FC nei play-off di serie C

Il lupo azzanna l’aquila, e passa il turno.

Risultato finale Avellino 1 – Palermo 0, quindi nonostante all’andata i rosanero avessero vinto con lo stesso risultato, 1 a 0, passa la squadra meglio classificata alla fine del campionato, cioè l’Avellino.

Partita strana quella giocata questa sera dal Palermo FC, . LAvellino, come all’andata comincia a testa bassa ad attaccare con veemenza, batti e ribatti, e al 33° Sonny D’Angelo, nato a Palermo, lasciato solo davanti ad Alberto Pelagotti, va in rete, portando in vantaggio la squadra campana.

I giocatori rosanero tentano di riprendersi dalla botta ma con scarsa convinzione e scarsa determinazione, nel primo tempo non si sono mai resi pericolosi in area avversaria.

Ad inizio secondo tempo, i rosa partono subito all’attacco al 46° Mamadou Kanoute con un tiro dalla trequarti colpisce la traversa. Poi al 60° ci prova Nicola Valente ma il suo tiro viene parato miracolosamente dall’attento Francesco Forte.

Poi il nulla, gli irpini non perdono occasione di interrompere il gioco, per cercare di guadagnare tempo prezioso. Ma i rosanero non fanno nulla per costruire una azione degna di nota.

Che dire: qua termina l’avventura del Palermo FC nel terno al lotto dei Playoff. Adesso, la proprietà rosanero, deve rimboccare le maniche e mettere mano al portafoglio o meglio ancora deve cercare qualche investitore pieno di soldi che ha voglia di imbarrcarsi in questa avventura.

Forza Palermo sempre e comunque, noi ci avevamo creduto.

Arrivederci al prossimo campionato di serie C girone C, 2021-2022, sperando di centrare tra un anno la promozione in serie B.

N.B. La foto in copertina è tratta dalla partita trasmessa da Rai Sport. Foto che ritrae Almici e Accardi che si abbracciano sconsolati.

CORRELATI

Ultimi inseriti