venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomeculturaTeatro Savio. L'emittente TRM festeggia un altro anno di successi.

Teatro Savio. L’emittente TRM festeggia un altro anno di successi.

Ieri sera grande festa al Teatro Savio per la squadra di TRM, l’emittente televisiva palermitana a copertura regionale, che con uno spettacolo al quale hanno partecipato artisti e cabarettisti palermitani hanno voluto celebrare un altro anno di successi ottenuti con la produzione di trasmissioni sempre più in crescita e che sanno farsi strada nel difficile panorama delle TV in cui fanno da padrone i grandi network nazionali.

A presentare l’evento il comico Stefano Piazza, ospiti I Cupido, Antonio Pandolfo, Matrange e Minafò, Sasà Salvaggio, Christian Carapezza, il Mago Plip, Ivan Fiore, Marco Manera ed Ernesto Maria Ponte.

A capitanare la squadra di TRM il direttore responsabile Luigi Perollo con al suo fianco le due punte Salvatore Geraci e Luca Tutone oltre che i tanti giovani che compongono le sezioni news, sport, meteo e web. Assenti alla festa ma ricordati da Geraci come “compagni di percorso”, Guido Monastra e Carlo Vizzini.

Le produzioni maggiormente seguite dagli spettatatori di canale 13: “Il processo in diretta” e “Contropiede”.

Prezioso rientro, nel palinsesto dell’emittente, quello di Massimo Minutella con “Casa Minutella” che nel suo salotto ha ospitato personaggi come Pino Insegno, Roberto Ciufoli, i Tinturia, i Dear Jack, Simone Cristicchi e Ficarra e Picone .

CORRELATI

Ultimi inseriti