venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomePalermoTeatro Masimo a Taormina con Mehta

Teatro Masimo a Taormina con Mehta

“Dopo lo straordinario successo della tournee giapponese, il Teatro Massimo si conferma ambasciatore di Palermo anche in Sicilia. E con i suoi successi e la grande attrattività turistica che essi stimolano, il Teatro Massimo si conferma un modello, un esempio di come la Sicilia possa e debba investire sulla cultura per farne il motore della propria economia.”

Così Leoluca Orlando commenta la notizia che stasera, in occasione del concerto dell’orchestra e del coro del Teatro Massimo diretti da Zubin Mehta al Teatro antico di Taormina, le strutture alberghiere della cittadina abbiamo registrato il sold-out.
“Quella che sta per concludersi è stata una settimana straordinaria per la cultura e per l’arte, a Palermo e in Sicilia. La prova che il bello è il perno attorno al quale costruire il nostro sviluppo.
Al maestro Zubin Mehta, che con grande passione ha accettato il mio invito a condividere con noi questi giorni, va ancora un grande ringraziamento per le parole calorose che ha dedicato a Palermo e al suo percorso di crescita.”
CORRELATI

Ultimi inseriti