giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiTalè, i classici sotto le stelle a Palermo allo stand Florio

Talè, i classici sotto le stelle a Palermo allo stand Florio

Un appuntamento settimanale, da non perdere,  organizzato dallo Stand Florio e dalla scuola di cinema Piano Focale www.pianofocalescuola.it ).  

La serata di venerdì 2 agosto avrà inizio con una breve presentazione del film. A fine proiezione si potrà partecipare allo spazio “Green Cinema”, libere discussioni sul film“Toro scatenato” e  sul  regista Martin Scorsese con un drink (facoltativo) comodamente seduti sui divanetti del verde prato dello Stand Florio dove saranno proiettati, fotografie e brevi filmati.

 “Talè, i classici sotto le stelle” è un’occasione  per passare una serata all’aria aperta, gustare la visione di un bel  film e parlare di cinema nella splendida cornice liberty dello Stand Florio.

Il connubio tra lo Stand Florio e la scuola di cinema Piano Focale ha dato vita ad un evento  cinematografico estivo  all’aperto  di grande qualità.

 Ingresso alla singola proiezione: 3 euro. Abbonamento alle 4 proiezioni: 10 euro.  Se prenoti un tavolo per l’aperitivo d’autore o la cena, la proiezione è compresa nel prezzo. Prenota chiamando il 3515702022

www.standflorio.it

 I prossimi film classici in programma sono:

GLI UCCELLI di Alfred Hitchock venerdì 9 agosto

AMARCORD di Federico Fellini  venerdì 23 agosto

IL SORPASSO di Dino Risi            venerdì 30 agosto

CORRELATI

Ultimi inseriti