sabato, 4 Febbraio 2023
spot_img
Homeappuntamenti"Sud’n rock” Il sound celtico degli Irish quartet capitanati da Antonio Putzu

“Sud’n rock” Il sound celtico degli Irish quartet capitanati da Antonio Putzu

Suoni celtici al sapore di Sicilia. Dublino e Palermo camminano a braccetto in occasione del concerto degli Irish quartet, venerdì 8 aprile alle 21,30 da Sud’n fud, il locale di via Velasquez 27 a Palermo, nato con lo scopo di unire cibo a chilometro zero e sperimentazioni artistiche di primo livello.

Antonio Putzu (whistle e flauti di canna), Raffaele Pullara (violino e mandolino), Lorenzo Profita (fisarmonica) e Sara Romano (chitarra e voce), faranno divertire il pubblico con i ritmi incalzanti della musica celtica. Il repertorio del gruppo è costituito da brani tradizionali irlandesi e scozzesi, arrangiati dai componenti stessi. Così si alterneranno reels, jigs, hornpipes, polkas, slides e slow airs, stratspheys, highland, vals, march. Un concerto intenso ora da ballare su ritmi incalzanti, ora da ascoltare con le ballate lente ma altrettanto coinvolgenti.

Sud’n fud è aperto dal martedì alla domenica dalle 17,30. All’ora dell’aperitivo sarà servito, per chi lo vorrà, il tagliere a chilometro zero, fatto con cibi e salumi rigorosamente siculi. Per prenotare un tavolo telefonare allo 0919824497 o al 3898389254.

Per essere aggiornati sugli eventi del locale si può cliccare sulla pagina Facebook da oltre 2.300 “mi piace”: https://www.facebook.com/SudNFud-1562109707366171/timeline.

CORRELATI

Ultimi inseriti