domenica, 24 Ottobre 2021
spot_img
HomeevidenzaSterile pareggio del Palermo FC

Sterile pareggio del Palermo FC

Neanche con la penultima in classifica il Palermo riesce a vincere, e quasi quasi stava per essere sconfitta.

Risultato finale Monterosi Tuscia 1 – Palermo 1

Primo tempo con i giocatori del Monterosi quasi sempre in attacco. Nell’unica azione in attacco dei rosa, grazie finalmente a Luigi Matteo Brunori al 22°, vanno temporaneamente in vantaggio, poi il nulla. Sono i rosso-bianchi ad andare quasi sempre in area rosanero, fortunatamente non riescono a centrare la porta difesa dal solito Pelagotti.

Brunori

Secondo tempo: il Palermo si fa sempre più intraprendente anche grazie ai diversi cambi effettuati dal mister Filippi, ma non riescono a concretizzare.

Al 49° con una bella incursione dei padroni di casa, Cancellieri batte inesorabilmente Pelagotti.

Dopo di che il nulla, entrambe le squadre tentano di fare bottino pieno ma con scarsi risultati.

Anche questa volta si è vista una squadra svogliata per nulla concentrata, la scorsa partita ci aveva fatto illudere che qualcosa era cambiata, ma come al solito si torna sempre indietro, non riesco ad immaginare il cammino di questa squadra nel proseguo del campionato. I rosa si allontanano sempre di più dalla testa della classifica, continuando così non abbiamo dove andare.

Cosa ci vuole per una inversione di tendenza?

Non so rispondermi, un bello scossone di sicuro, ma quale può essere lo scossone giusto? Le risposte sono tante sta alla dirigenza prendere le necessarie misure e decisioni perché così non abbiamo dove andare, peccato.

Forza Palermo sempre e comunque.

Mercoledì prossimo, 29 settembre, al Barbera alle ore 18, il Palermo affronterà il Campobasso, che attualmente in classifica sta sotto di un punto rispetto ai rosa, staremo a vedere.

N.B. Le foto sono tratte dal sito del Palermo FC.

CORRELATI

Ultimi inseriti