venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeevidenzaSSD Palermo torna a vincere. Castrovillari 0 - Palermo 1

SSD Palermo torna a vincere. Castrovillari 0 – Palermo 1

Con il minimo sforzo il Palermo porta a casa tre punti preziosi.

La nuova maglia porta bene alla formazione rosa-nero, dallo stadio “Mimmo Rende” di Castrovillari, grazie al gol realizzato al 30° su calcio di rigore da Giovanni Ricciardo, torna a vincere. Il rigore era stato concesso per l’atterramento, in area di rigore, di Mattia Felici da parte di Fabrizio Ferrante. Sono rimasti cinque i punti di distacco dalla diretta inseguitrice il Savoia.

Diverse sono state le azioni da goal, ma i nostri giocatori non sono riusciti a concretizzare altro. Il Castrovillari si difende bene ma anche loro sotto rete non riescono a realizzare, per fortuna nostra, niente di concreto.

Che dire di altro della partita odierna, a parte che la telecronaca trasmessa da Eleven Sport si è interrotta più volte e per ben due volte ho dovuto riavviare il sistema (non voglio esprimere parere su questa piattaforma, perché sarei scurrile), non mi sento di esprimere altro.

Rimango comunque fiducioso sul proseguo del cammino della nostra squadra verso la serie C, anche se il cammino sarà, come più volte ho ribadito, difficile ed insidioso, ma suggerirei timidamente alla dirigenza di SSD Palermo di fare un pensierino sul mercato di riparazione, personalmente ritengo che qualche spesuccia sia necessaria.

Forza Palermo sempre e comunque.

CORRELATI

Ultimi inseriti