SSD Palermo non sa più vincere?

Foto tratta dal sito di Ssd Palermo

Questa è la domanda che molti tifosi si pongono dopo il deludente risultato di ieri, che ha visto la squadra del Palermo pareggiare contro la formazione della Palmese, ultima in classifica.

Due domeniche che i rosanero non segnano, ma non è questo che fa più impressione, quello che si teme di più è un calo di concentrazione dei nostri beniamini, che ieri sono sembrati svogliati e poco concreti.

Appunti della partita

La foto sopra ritrae i miei appunti sulla partita tra Palmese e Palermo. La dice lunga sul gioco che si è visto ieri.

Alcuni tifosi, sui social, se la prendono con mister Pergolizzi, ma è davvero colpa sua?

Difficile dirlo, personalmente non credo, diciamo che sul calo di rendimento probabilmente ha potuto influire la troppa sicurezza di essere superiori alle altre squadre, ma ricordiamoci che il campionato è lungo e le distrazioni non sono ammesse. Ci vuole, oltre la concentrazione, anche umiltà, quella umiltà che sia ieri che domenica scorsa, che secondo me, è mancata.

Domenica prossima al Barbera ci sarà l’Acr Messina, una squadra tosta, quindi cari giocatori del Palermo, concentrazione e umiltà devono andare di pari passo, come ho detto prima, il campionato è lungo e insidioso, ogni partita deve essere giocata come se fosse quella decisiva per la promozione.

Pensiamo positivo ed andiamo avanti, forza Palermo sempre e comunque.

Print Friendly, PDF & Email