sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiSposa del Mediterraneo, al Palagiotto di Palermo la fiera degli sposi fino...

Sposa del Mediterraneo, al Palagiotto di Palermo la fiera degli sposi fino al 10 ottobre

Con spazi espositivi e sfilate

Torna a Palermo “Sposa del Mediterraneo”, la fiera dedicata interamente al settore del wedding, organizzata da Medifiere, quest’anno è allestita, dal 2 al 10 ottobre, all’interno del Palagiotto e non alla Fiera del Mediterraneo, al momento hub vaccinale della città.

Diventa il PalaGiotto dunque il nuovo polo fieristico a Palermo e sanificati i locali, rispettati i distanziamenti e tutte le misure di sicurezza, a partire dal 2 ottobre, con ingresso gratuito e muniti di green pass o esito negativo di tampone effettuato nelle ultime 24 ore, sarà possibile visitare la fiera e conoscere le ultime novità nel settore del wedding. 

Aziende specializzate offriranno ai futuri sposi una panoramica completa e aggiornata di tutto ciò che serve per il giorno del matrimonio, con una fiera all’insegna dell’eleganza e delle tendenze del momento.

I futuri sposi troveranno all’interno della fiera tutto quello che occorre per il giorno più bello. Con consulenti ed esperti del settore, potranno essere guidati nelle scelte e nell’organizzazione del loro matrimonio. 

Il Palagiotto per 9 giorni, sarà un grande salone espositivo dell’arredo, corredo e servizi per gli sposi: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia, addobbi floreali, trucco, acconciature, wedding planner, sale ricevimento, autonoleggio, bomboniere, partecipazioni, fotografia, video, fedi nuziali, gioielli, gruppi musicali, noleggio auto e carrozze d’epoca, agenzie di viaggio.

E accanto alle aree espositive, spazi dedicati a sfilate di abiti da sposa e cerimonia. Gli eventi collaterali si svolgeranno nei due weekend e saranno curati da Luca Rasa con le modelle di “Fashion Models Group”.

La Fiera sarà aperta tutti i giorni dal 2 al 10 ottobre con i seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 16 alle 23, venerdì e sabato dalle 16 alle 24, domenica dalle 15:30 alle 23.

Ingresso gratuito.

Per info: 331.5895050.

CORRELATI

Ultimi inseriti