venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiSpeed of sound. La band omaggia i Coldplay

Speed of sound. La band omaggia i Coldplay

Dici Coldplay e dici musica. Dici Coldplay e dici la band inglese più famosa del mondo. Dici Coldplay e dici il suo leader geniale Chris Martin.

È una serata davvero speciale quella che porteranno gli Speed of sound tributo Coldplay il 5 maggio al Dorian in piazza Don Bosco 11 a Palermo.

Dalle 20 i clienti del locale potranno scegliere tra la cena al ristorante o l’apericena. Dando un’occhiata al menù fanno bella mostra: la coppa di mare con fritturine miste siciliane, le riginelle con ricotta, salsiccia e carciofi, gli straccetti di vitello con crema di formaggi, le insalate personalizzate e il carrello dei dessert.

Nell’apericena, sono da evidenziare crepes salate, sfincione bianco o classico, salsiccia col pomodoro, frittate, verdure grigliate, sformati di patate, di pasta al forno e di riso, pizza, riso con funghi, pasta con verdure, couscous, riso al pesto, polenta. E ancora: alette di pollo alla cacciatora tortini di zucca crocchette di latte mangia e bevi.

Alle 22 è tempo di atmosfere rock inglesi. Benny Vassallo, Gabriele Graziano, Simone Esposito, Mauro Pizzo, e Daniele Zimmardi porteranno il pubblico in un viaggio attraverso tutta la discografia della band di Martin, con le più famose hit, eseguite insieme a qualche chicca. In scaletta brani come “The scientist”, “Viva la vida”, “Fix you”, “Clocks” e tanti altri.

Dopo il concerto seguirà dj set fino a tarda sera di Disma Patorno,

Dorian è aperto dalle 19,30. Ingresso dalle 20 con apericena e concerto. Per prenotare un tavolo telefonare al 380 798 0615.

 

CORRELATI

Ultimi inseriti