giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
HomePalermoSpazzamento meccanizzato: le strade interessate a Palermo dal 26 al 29 aprile

Spazzamento meccanizzato: le strade interessate a Palermo dal 26 al 29 aprile

Ecco la programmazione relativa ad alcune vie dell’ottava circoscrizione che saranno servite, dal 26 al 29 aprile, dallo spazzamento meccanizzato con l’ausilio della Polizia Municipale e delle autogrù AMAT.

Ieri notte interventi a Piazzale Bruno Lavagnini; giovedì, su via Francesco Paolo Di Blasi (tratto da via Boris Giuliano – Piazza Unità d’Italia); venerdì, a chiusura della settimana, le maestranze della RAP interverranno in via Antonio Generale Di Giorgio.

Ieri sera, oltre alle attività programmate in piazza Boccaccio, si è intervenuti anche in vicolo Ucciardone. Un intervento di spazzamento è stato espletato anche lungo la via Galileo Galilei (da via Giotto a via Borremans e da via Borremans a via Paisiello). L’ultimo tratto della via Galilei sarà definito, tratto via d’Arezzo, tra stanotte e domani mattina. 

Tutte le vie calendarizzate dal piano di spazzamento sono anche oggetto di interventi per il ritiro di ingombranti abbandonati illecitamente su strada; attività di pulizia postazioni campane RD; svuotamenti cestini gettacarte, prima del passaggio delle spazzatrici in turno notturno.

Con l’obiettivo di contribuire ad avere la strada più pulita, si chiede agli automobilisti, residenti nelle suddette vie, la massima collaborazione, ovvero, di spostare l’auto come indicato dai cartelli di divieto di sosta (dalle ore 21 alle ore 3) al fine di evitare sanzioni.

Spazzamento meccanizzato dal 26 aprile al 29 aprile:

Martedì 26 aprile: via Andrea Cirrincione;

mercoledì 27 aprile: via Sampolo;

giovedì 28 aprile: via Sammartino;

venerdì 29 aprile: via Ammiraglio Rizzo.

In foto: Piazza Boccaccio dopo l’intervento delle spazzatrici; piazza Giachery, piazza Generale Cascino.

CORRELATI

Ultimi inseriti