Sostieni la ricerca scientifica: anche domenica appuntamento a Isola delle Femmine con Uildm Palermo

Chi vorrà sostenere l'iniziativa, potrà acquistare i biscotti del cuore che Telethon ha pensato proprio per la festa delle mamme. I volontari si troveranno presso due centri diversi di raccolta fondi

Locandina iniziativa Uildm ad Isola delle Femmine

In occasione della festa della mamma, Telethon e la sezione palermitana della UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare) hanno organizzato un doppio appuntamento all’insegna della solidarietà ad Isola delle Femmine.

L’evento ha preso il via oggi, sabato 11 maggio, e si ripeterà anche domani, domenica 12 maggio, per tutto il giorno, con una doppia postazione con soci e volontari UILDM di Palermo che saranno sia a piazza Pittsburg (Isola delle Femmine) che al bar Scalici&Scalici di via Nazionale 2, sempre ad Isola delle Femmine.

Lo scopo di queste due giornate, è naturalmente quello di sostenere la ricerca scientifica per aiutarla a sconfiggere le malattie genetiche, e tra queste la distrofia muscolare.

Chi vorrà sostenere l’iniziativa potrà acquistare i “biscotti del cuore”, nati proprio per festeggiare tutte le mamme, ed insieme a questo pacchetto riceverà un buono di consumazione per un caffè o un gelato presso il bar che ospita lo stand dei volontari UILDM.

L’iniziativa solidale ha il patrocinio del comune di Isola delle Femmine e ha visto una partecipazione attiva del sindaco, Stefano Bologna.

Locandina iniziativa Uildm ad Isola delle Femmine

Print Friendly, PDF & Email