martedì, 30 Novembre 2021
spot_img
HomeevidenzaSonora sconfitta del Palermo FC

Sonora sconfitta del Palermo FC

Il Palermo torna a casa da Torre del Greco con un risultato che la dice lunga sull’andamento della partita odierna che ha visto la Turris prevalere contro il Palermo per 3 a 0.

I goal a favore dei campani potevano anche essere di più in quanto, prima al 30° Giannone si fa parare da Pelagotti il primo calcio di rigore a favore della Turris, e al 72° Danieli manda alto sulla traversa il secondo calcio di rigore concesso sempre alla Turris.

Difesa dei rosa pescata più volte in difficoltà, attacco, a parte il primo quarto d’ora del primo tempo inesistente. Squadra oggi irriconoscibile rispetto alla precedente partita giocata al Barbera. Inutili i tentativi del mister di fare incidere di più nel gioco effettuando, come al solito diversi cambi, il gioco non è cambiato per nulla a parte il solito Silipo che ha un pò vivacizzato la manovra. Ma il risultato è stato un bel nulla di fatto.

I goal della Turris sono stati nell’ordine:

al 36° con Emanuele Santaniello;

al 45° con Vito Leonetti;

al 91° con Fabian Pavon.

Bellissimo goal questo effettuato al primo minuto di recupero del secondo tempo da Pavon è stata una bella rovescia.

In conclusione, che dire della partita odierna, giuro non so come esprimere la mia amarezza per questo triste risultato, i campani hanno giocato una partita perfetta, i palermitani invece oggi sono stati molto indecisi e poco incisivi; il risultato finale punisce anche i rosanero.

Forza Palermo sempre e comunque. Continuiamo a crederci fino alla fine.

La prossima partita sarà giocata al Barbera mercoledì 20 ottobre alle ore 21, contro la Virtus Francavilla.

La foto di copertina è stata tratta dal sito del Palermo FC.

CORRELATI

Ultimi inseriti