giovedì, 25 Aprile 2024
spot_img
HomeevidenzaSolo uno sterile pareggio tra Palermo e Vibonese

Solo uno sterile pareggio tra Palermo e Vibonese

Finisce a reti inviolate la partita odierna al Barbera tra Palermo e Vibonese. Partita scialba e sterile con poche azioni degne di nota da entrambe le parti, con una leggera prevalenza dei rosanero.

Il primo tempo non vede prevalere nè i rosanero nè i rosso-blu. Stessa scena per tutto il primo tempo, il Palermo attacca la Vibonese si difende e contrattacca solamente in contropiede. L’unica nota positiva Bubacarr Marong, la prima volta che scende in campo in questo campionato che, ha ben impressionato e ha dato il tutto per tutto. Non si capisce come mai viene schierato solamente a questo punto del campionato, anche nel secondo tempo da il meglio di sè a parte uno svarione in difesa al 92° che per poco ci sarebbe costato caro, se non fosse stato per Alberto Pelagotti.

Secondo tempo, i rosanero praticamente giocano ad una porta sono quasi sempre sulla metà campo avversaria, ma non riescono a concretizzare, diciamo che partono all’arrembaggio ma un calciatore che concretizza non si trova manco a pagarlo a peso d’oro. I rosso-blu subiscono il gioco arrembante dei rosanero e cercano di colpire in contropiede, meno male che anche loro a parte Giacomo Parigi non hanno un gran tiratore.

Due le azioni degne di note da parte dei palermitani, all’83° Nicola Rauti a porta vuota non riesce a colpire di testa su un cross di Andrea Accardi con Riccardo Mengoni, portiere rosso-blu, battuto e all’89° Mamadou Kanoute mette in mezzo all’area un pallone d’oro per Roberto Floriano, ma incredibilmente Riccardo Mengoni riesce a deviare miracolosamente.

Una nota a parte la merita come al solito Mario Alberto Santana, sempre presente sia in attacco che in difesa, bravo il nostro capitano.

Forza Palermo sempre e comunque, ci vediamo mercoledì 14 aprile, sempre al Barbera, alle ore 15, per il recupero della partita contro il Foggia.

Informazione di servizio: la partita sarà trasmessa in chiaro sul digitale terrestre, RaiSport, canale 57 e 58.

N.B. La foto di copertina è tratta dalla partita trasmessa da Eleneven Sports.

CORRELATI

Ultimi inseriti