Solo, the one man show con Arturo Brachetti. A Palermo dal 28 febbraio all’8 marzo

ARTURO BRACHETTI con SOLO - THE LEGEND OF QUICK CHANGE, approda al teatro al Massimo

brachetti
Arturo Brachetti - spettacolo - locandina - Palermo

Uno show unico, basterà SOLO un battito di ciglia per vedere il mondo che si trasforma, dove il tempo è SOLO un orologio fermo e ci sono 50 protagonisti, ma in realtà è SOLO uno. Sarà come atterrare sull’isola che non c’è, per questo spettacolo che approda anche a PALERMO dal 28 febbraio all’8 marzo 2020 al TEATRO AL MASSIMO.

ARTURO BRACHETTI
SOLO – THE LEGEND OF QUICK CHANGE

Un ritorno alle origini per Brachetti che, in questo spettacolo, apre le porte della sua casa, fatta di ricordi e di fantasie; una casa senza luogo e senza tempo, in cui il sopra diventa il sotto e le scale si scendono per salire.

Un varietà surrealista e funambolico, in cui immergersi lasciando a casa la razionalità. Novanta minuti di vero spettacolo pensato per tutti, a partire dalle famiglie.

Nello spettacolo protagonista è il trasformismo, ma in “Solo” Brachetti propone anche un viaggio nella sua storia artistica, attraverso le altre discipline in cui eccelle: le ombre cinesi, il mimo e la chapeaugraphie, la poetica sand painting e il magnetico raggio laser.

Info biglietti al link:

https://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=ITT&doc=erdetaila&fun=erdetail&action=tickets&erid=2283845&includeOnlybookable=false&index_ytix=20&jumpIn=yTix&scrollToAnchor=ticketTable