giovedì, 20 Gennaio 2022
spot_img
HomesocialeSolidarietà, ritorna anche quest’anno l’iniziativa ''IL MIO DONO'': 1 voto, 200.000 aiuti...

Solidarietà, ritorna anche quest’anno l’iniziativa ”IL MIO DONO”: 1 voto, 200.000 aiuti concreti

Ritorna anche quest’anno l’iniziativa UniCredit “IL MIO DONO: 1 voto, 200.000 aiuti concreti”: fino al 31 gennaio 2021, esprimendo il proprio voto, si potranno aiutare associazioni no profit, come la UILDM Sezione di Palermo, a ricevere parte dei 200.000€ donati da UniCredit per sostenere le loro attività sociali.

I 200.000 euro stanziati da UniCredit verranno suddivisi tra le organizzazioni partecipanti in base al numero di preferenze che riceveranno fino al termine del mese di gennaio in corso.

Obiettivo

Raggiungere almeno 150 preferenze: ogni voto vale un punto, più voti si otterranno, maggiore sarà la somma che Unicredit donerà per sostenere le attività sociali.
Votare è gratuito, è un semplice gesto, ed un grande dono per chi li riceverà, in quanto potrà proseguire i propri progetti di inclusione sociale e di assistenza sanitaria specialistica delle persone affette da patologie neuromuscolari ed in generale con disabilità fisica.

Come votare

Basta accedere dal sito UniCredit “IL MIO DONO” e cliccare sul link che riportiamo in basso.

Poi, cliccare su “Vota questa organizzazione”, e sceglire la modalità con cui si intende votare (social, con twitter, oppure via mail).
Se il voto dovesse svolgersi attraverso la mail, bisognerà confermare il voto cliccando sul link che si riceverà sulla casella di posta: solo così il voto sarà valido.

Per chi avesse difficoltà nel voto, ecco un tutorial pubblicato su Youtube:

UN AIUTO IN PIU’


Con una donazione di almeno 10€, il voto sarà moltiplicato PER 6, però, la donazione verrà conteggiata solo se si utilizzerà la stessa mail con cui è stato espresso il voto.

Quest’anno è ancora più importante il sostegno dall’esterno vista la grave crisi determinata dalla pandemia che ha limitato le iniziative di raccolta fondi.


PER SOSTENERE ED AIUTARE LA UILDM SEZIONE DI PALERMO ONLUS, basta cliccare qui:

https://www.ilmiodono.it/content/ilmiodono/it/organizzazioni/sicilia/unione_italiana_lottaalladistrofiamuscolaresezionedipalermoonlus_175.html

CORRELATI

Ultimi inseriti