Sicily By Car Palermo Basket, riaperta la campagna abbonamenti per la Serie A1

Sicily By Car Palermo Basket
Sicily By Car Palermo Basket

Il primo storico successo stagionale della SBC Palermo Basket sul proprio parquet contro Torino, non è stata la sola bella notizia dell’ultima domenica di campionato al PalaMangano. Nel primo, vero appuntamento della stagione di Serie A1 femminile il pubblico palermitano ha risposto con entusiasmo, aiutando tanto la squadra nei momenti chiave della partita.
Per questo motivo, la società gialloverde ha deciso di riaprire la campagna abbonamenti #All1n fino al 3 novembre, ossia fino al prossimo impegno casalingo che coinciderà con l’imperdibile derby siciliano contro la Passalacqua Ragusa.

ABBONAMENTO “ALL1N”
Il nuovo costo dell’abbonamento è di 60 euro e sarà valido per undici partite stagionali.

MODALITÀ D’ACQUISTO
È possibile sottoscrivere l’abbonamento alla stagione sportiva di Serie A1 2019/20 della SBC Palermo Basket con le seguenti modalità:
– online al sito vivaticket.it
– presso le rivendite autorizzate del circuito ‘VivaTicket’ di Palermo e provincia consultabili sul sito vivaticket.it
– presso la biglietteria del PalaMangano nel giorno della prossima gara casalinga (domenica 3 novembre, ore 18.00). 

TICKET CIRCOLARE
Con l’abbonamento SBC Palermo Basket è garantito, per i primi 200 abbonati, anche l’ingresso gratuito a tutte le partite della SSD Palermo nel settore di Curva. Il biglietto va ritirato presso la Clinica Andros, Via Ausonia 43/45, il venerdì antecedente le singole partite dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e, successivamente, bisognerà provvedere al perfezionamento online dello stesso.

OFFERTA: PALESTRA BODY STUDIO
A tutti gli abbonati della Sicily By Car Palermo Basket, la Palestra Body studio regala 15 giorni di frequenza più 2 sedute Spinning, e 2 Acquagym.

TICKET SINGOLA PARTITA
Il costo dell’ingresso singolo per ogni partita casalinga è di 7 euro. L’ingresso con TICKET OMAGGIO, da ritirare presso la biglietteria, è riservato alle seguenti categorie:
– Under 14
– Tesserati FIP (Dirigenti federali, Arbitri, Allenatori muniti di apposita tessera federale)
– Tesserati CONI (Dirigenti muniti di apposita tessera)
– Disabili con accompagnatore

Per ulteriori informazioni relative ad abbonamenti e biglietti: abbonamenti.sbcpalermobasket@gmail.com