mercoledì, 16 Luglio 2025
spot_img
HomeevidenzaSicily by car e il Palermo calcio insieme per raggiungere la serie...

Sicily by car e il Palermo calcio insieme per raggiungere la serie A

Il sogno di Tommaso Dragotto: “vedo anche l’Europa

L’azienda palermitana, leader nel settore dell’autonoleggio, sarà il nuovo main partner del club rosanero per la stagione 2025-2026.
    Il suo sarà l’unico brand presente sul fronte della maglia ufficiale del Palermo, che sarà presentata ufficialmente il prossimo 27 giugno, in tutti gli impegni sportivi della prima squadra maschile a partire da luglio. Il logo comparirà anche sulle maglie della prima squadra femminile e di tutte le formazioni del settore giovanile maschile e femminile.

Questo l’annuncio dato stamani in una conferenza stampa tenuta nei locali dello stadio Renzo Barbera, che si appresta ad ospitare i due giorni di concerto musicale di Gigi D’Alessio, da Tommaso Dragotto, presidente di Sicily by Car e da Giovanni Gardini, A.D. del Palermo calcio.

«Siamo orgogliosi di legare il nostro nome al Palermo FC — ha dichiarato Dragotto — È una squadra che rappresenta un simbolo per l’isola e per la sua gente. Questa collaborazione nasce da un comune denominatore che è l’amore verso la città. Supportare la squadra che la rappresenta, che incarna l’energia e lo spirito palermitano è un atto dovuto nei confronti di tutti coloro che ne rivendicano con fierezza il senso di appartenenza. Sono convinto che la squadra, così come Sicily by Car, sia destinata a nuovi e ambiziosi traguardi che porteranno sempre più in alto il nome della città. Sono covinto che al più presto raggiungeremo la serie A”.

Giovanni Gardini

“Siamo entusiasti di accogliere Sicily by Car al fianco del Palermo FC.- ha dichiarato Gardini – Condividiamo con l’azienda una vocazione internazionale e un cuore profondamente radicato nel territorio. Ciò contribuisce a sviluppare nel brand la capacità di incarnare a pieno l’identità siciliana e contemporaneamente la voglia di andare oltre ogni confine. Portare il logo di Sicily by Car sulle nostre maglie significa raccontare ai nostri tifosi e a chiunque ci guardi da ogni parte del mondo,

partita dopo partita, una storia di crescita condivisa che parte da Palermo ma che guarda lontano con ambizione e orgoglio”.Il 27 Giugno saranno svelate altre iniziative che riguarderanno i tifosi.

CORRELATI

Ultimi inseriti