venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiSicilian Handmade Market: l’ottava edizione della fiera del mercato arriva a Palazzo...

Sicilian Handmade Market: l’ottava edizione della fiera del mercato arriva a Palazzo Asmundo

Dopo lo straordinario successo dello scorso settembre, che ha visto partecipare migliaia di persone, molte delle quali turisti, l’Associazione Artigianando raddoppia. Pronto il secondo appuntamento in programma del “Sicilian Handmade Market” la fiera mercato che si svolgerà sabato 10, dalle 10 alle 20, e domenica 11 novembre, dalle 10 alle 20, all’interno di Palazzo Asmundo (via Pietro Novelli 3) che unisce in un unico spazio, particolarità e prodotti unici, rigorosamente artigianali, provenienti da tutta l’isola.

All’interno del grande salone centrale, con vista sulla grande Cattedrale di Palermo, verranno allestiti diversi spazi con il meglio dei prodotti artigianali “Made in Sicily”, che uniscono Palermo alle principali città dell’isola. Il pubblico troverà monili dipinti a mano, ceramiche, gioielli al chiacchierino, prodotti realizzati con la tecnica della ceroplastica, sfere artistiche decorate a mano con tessuti pregiati, prodotti in legno, due spazi dedicati al vintage, borse e tanto altro. Torna anche lo spazio dedicato alla ceramica raku e uno spazio dedicato ai monili vintage.

Anche quest’anno, la direzione di Palazzo Asmundo mette a disposizione le sue storiche sale per queste nuove edizioni della Fiera che si susseguiranno nel corso dell’anno, rinnovando così la sua fiducia nell’organizzazione di questo tipo di eventi che in sette edizioni ha permesso a migliaia di persone di ammirare la bellezza celate all’interno delle sue antiche mura.

«Questa, per il Sicilian Handmade Market, è una data importante – dichiara Luca Tumminia, Presidente Artigianando e ideatore della fiera – compie infatti un anno esatto dalla sua prima edizione. Questo è l’ottavo appuntamento che organizziamo e la grande affluenza di pubblico ad ogni edizione ci spinge a fare sempre meglio e a proseguire».

Nei due giorni, sarà possibile anche pranzare all’interno della nuova Area “Asmundo Bistrot” prenotando al numero 335 6687798. Per informazioni potete visitare la pagina facebook https://www.facebook.com/Artigianando80/ oppure il sito www.aartigianando.it

CORRELATI

Ultimi inseriti