martedì, 16 Aprile 2024
spot_img
Homecultura“Sicilia ... tra le Stelle” a Carini con Lando Buzzanca e Francesca...

“Sicilia … tra le Stelle” a Carini con Lando Buzzanca e Francesca Della Valle

Sabato 30 settembre, alle 20, a “Villa de Rosa” in via Piraineto 70 a Villagrazia di Carini, verrà consegnato il premio “Sicilia tra le Stelle” alla carriera di Lando Buzzanca e di Francesca della Valle, coppia televisiva e cinematografica.

Il duo, dopo aver girato nel 2016 il cortometraggio “L’ultimo passo del perdono” presentato al Festival del Cinema di Venezia, che tratta il tema del femminicidio, ha consolidato la collaborazione artistica con la sit com “Casa Buzzanca”, presto in onda sulle reti nazionali .

Durante la serata verranno consegnati riconoscimenti a Paola Mazza, una delle eccellenza della cultura e del cinema siciliano, e a Rosario Giacchi, imprenditore, uomo di cultura di primo piano ed anche padrone di casa.

All’evento interverranno: Giuseppe Romano, autore e sceneggiatore del film dedicato alla “Casa degli Spiriti”, gli attori Ernesto Maria Ponte e Sergio Vespertino, Alessandro Passantino, tenore, Filippo Lo Iacono, artista pittore, Giorgio Mazza, presidente d’onore della serata, e la piccola Ginevra Gruppuso, fan del Maestro Lando Buzzanca.

Si potrà seguire la serata anche in diretta streaming sui social.

Per info rivolgesi al 3297254427, oppure al 3479124443.

CORRELATI

Ultimi inseriti