Si parlerà di poesie e non solo di libri a Tusa il 7 agosto prossimo

Nell’ambito del cartellone di appuntamenti organizzato per l’estate Alesina 2015 a Tusa, si inserisce l’evento organizzato dall’associazione Le Alte Terre di Mezzo, per promuovere la cultura del territorio attraverso i personaggi che la animano e con il loro impegno, aggiungono valore al patrimonio artistico, letterario e sociale, che rende questo luogo e la la Sicilia tutta, una terra piena di opportunità e di risorse.
“Antonino Schiera, poeta, scrittore e autore del libro di poesia “Percorsi dell’Anima” è un testimonial perfetto per incarnare il senso dell’identità e dell’appartenenza che nascono su questa terra. Già autore di diversi articoli su Tusa per la testata giornalistica on line Giornale Cittadino Press, sarà ospite donandoci con i suoi versi e la sua filosofia di vita, un momento di leggerezza e di vitalità”. E’ quanto dichiarato da Giovanna Gebbia de l’Associazione Le alte Terre di Mezzo e promotrice insieme a Simona e Tania Alioto dell’evento, patrocinato dal Comune di Tusa.
11830117_10206148540983737_588289048_n
Ospite illustre della serata Biagio Balistreri, autore e poeta, già noto al pubblico degli amanti della lirica poetica contemporanea e vincitore dell’ultima edizione del Premio Letterario Nazionale Arenella, Città di Palermo. Leggerà le poesie di Antonino Schiera, Tania Alioto. Introdurranno e modereranno Simona Alioto e Giovanna Gebbia. L’appuntamento è fissato per il 7 agosto, alle ore 19.00 presso il belvedere di Tusa.

 

Print Friendly, PDF & Email