mercoledì, 24 Aprile 2024
spot_img
HomeSiciliaSi chiude Mediedilizia. Grande successo e partecipazione

Si chiude Mediedilizia. Grande successo e partecipazione

I tre giorni dedicati  al mondo dell’edilizia a Palermo hanno registrato grandi numeri di adesione e partecipazione. Tanti studenti delle scuole secondarie siciliane hanno visitato MediEdilizia tenutasi lo scorso week-end all’interno del padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo.

Studenti universitari hanno partecipato ai convegni insieme a grandi professionisti. Molti consumatori sono entrati in contatto con le aziende leader del settore. Durante i seminari e i convegni organizzati all’interno della Fiera, Ingegneri, Architetti, Geometri, Geologi, Tecnici, Imprese Edili e progettisti hanno presentato metodi di lavoro, nuove strumentazioni e hanno affrontato temi diversi.

Le aziende che hanno creduto in questo ritorno di MediEdilizia si dicono soddisfatte. E lo sono anche Massimiliano e Giuseppe Mazzara e Leonardo Peduzzi di Medifiere.

“Sono state le stesse aziende del settore a chiederci di organizzare questa nuova edizione – dichiarano da Medifiere – Il bilancio è ottimo per una manifestazione che diventa ogni anno sempre più grande. Questo è un progetto al quale teniamo molto, una vetrina importante per le aziende, nonchè un modo per incontrare professionisti del settore e farli confrontare tra loro. Un grazie particolare va agli espositori che hanno creduto anche quest’anno in MediEdilizia”.

CORRELATI

Ultimi inseriti