giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomesocialeServizio Civile Universale 2019: prorogata la scadenza per la presentazione delle domande

Servizio Civile Universale 2019: prorogata la scadenza per la presentazione delle domande

E’ stata prorogata la scadenza del “Bando per la selezione di 39.646 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale in Italia e all’estero” con Decreto n. 606 del 9 ottobre 2019 del Capo Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

Pertanto, i giovani interessati alla presentazione di istanza di candidatura per uno dei due progetti dell’Area della Cittadinanza del Comune di Palermo potranno farlo entro le ore 14.00 del 17 ottobre 2019, secondo le modalità indicate nell’avviso del 10 settembre 2019. Ulteriori informazioni sul sito ufficiale del comune di Palermo.

Anche i due progetti approvati dal Dipartimento per le Politiche Giovanili: “Ambiente in comune” e “A piccoli passi” finalizzati uno alla salvaguardia del patrimonio ambientale del Parco delle Madonie e l’altro all’educazione e promozione culturale per i minori.

In ogni caso, i candidati dovranno produrre domanda di partecipazione entro le ore 14.00 del 17 ottobre 2019 esclusivamente attraverso  la piattaforma raggiungibile all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it  Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

CORRELATI

Ultimi inseriti