venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomePalermoI servizi Geoplan approdano a Palermo nella IV circoscrizione

I servizi Geoplan approdano a Palermo nella IV circoscrizione

Palermo, 14.02.2016 – Da 26 anni Geoplan opera nel settore della cartografia. L’azienda si occupa di servizi di comunicazione ed è proprio il Comune di Palermo che ne usufruirà con la IV Circoscrizione.

Strade, monumenti, percorsi del tram, luoghi di interesse pubblico e molto altro, questo è quello che verrà illustrato attraverso il portale web, una serie di volantini che verranno messi a disposizione delle Circoscrizioni ed è in progetto anche una App.

Secondo il sindaco Leoluca Orlando “si applica il principio di conoscenza e cittadinanza”, facendo in modo che il cittadino sia sempre ben informato sulle attività locali e le infrastrutture.

Silvio Moncada sottolinea che si tratta di “uno strumento che mette in rete i servizi della circoscrizione, gli uffici comunali, le postazioni decentrate, i monumenti, gli ospedali, le scuole e le attività commerciali che hanno aderito al progetto. E’ un progetto che, al contempo, permette al cittadino di tenersi informato ed alla circoscrizione di diventare il punto di riferimento rispetto ai servizi che offre”.

Il progetto coinvolgerà anche la sesta e settima Circoscrizione.

CORRELATI

Ultimi inseriti