venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiSenza Paura e Il Cialtrone: ecco i prossimi appuntamenti del Cineteatro Lux...

Senza Paura e Il Cialtrone: ecco i prossimi appuntamenti del Cineteatro Lux a Palermo

Martedì 18 giugno, alle ore 21 al Cineteatro Lux, via F. P. Di Blasi, 25/27, la compagnia “Comntemporaneamente” andrà in scena con il quarto appuntamento del Festival Città di Palermo “Sipario è Cultura”.

Lo spettacolo dal titolo “Il Cialtrone” è una commedia comico-brillante in due atti, che narra la storia di Osvaldo e Ivana da 5 anni sposati. Una coppia il quale precario equilibrio verrà minato da un tradimento scoperto. Irene si renderà conto che l’unica direzione possibile adesso è guardare avanti. Una commedia dalle note piccanti che lascerà posto ad una giusta dose di sentimentalismo ed introspezione. Testi e regia di Valeria Giannone.

Biglietti: intero € 7.00 – ridotto € 5.00

Per info: 091 7842239.

Un altro evento speciale al Cineteatro Lux di Palermo è in programma giovedì 20 giugno, alle ore 16.30, con la proiezione del cortometraggio “Senza Paura”.

Dopo il riconoscimento in Canada, menzionato al Festival di Salerno e al Festival Corti da sogni di Ravenna, il corto, scritto e diretto da Orazio Bottiglieri, racconta la storia di un gruppo di bambini costretti ad un’insolita gita che li porterà a raccontare, vivendola, una storia di legalità, emozioni e di amore per la nostra terra ricordando gli eroi che hanno perso la vita contro cosa nostra. 

Ingresso speciale euro 4.00. Per info e prenotazioni: 091 7842239.

CORRELATI

Ultimi inseriti