Secondo appuntamento premio “Notti ‘autore”. Per chi la musica la scrive, la fa o la interpreta.

La nuova generazione dei cantautori palermitani si mette in gara a “Notti d’autore”, il concorso che ha come finalità la presentazione, l’incentivazione, la divulgazione e la promozione nell’ambito della canzone popolare e d’autore.

Il terzo appuntamento è per il 20 maggio alle 21 al Dorian in piazza Don Bosco (preceduto dall’apericena alle 20).

Protagonisti saranno artisti palermitani che non vogliono limitare le loro interpretazioni alle cover, ma a mostrare e dimostrare il proprio talento da scrittore di musica e parole.

A confrontarsi nel secondo appuntamento saranno: Recover, Vincenzo Capodicasa, Giulio Marchese, Salvatore Pecoraro, Claudio Fiscelli, Giulia Catuogno, Giuseppe Regina, Luca Burgio.

A fare da giudici, questa volta: Massimiliano Arizzi, Ivan Fiore, Giuseppe Moschella, Alberto Di Rosa. Ospiti saranno invece: Antonio Clemente e Bottega Retrò.

“Notti d’autore” è il primo step di un progetto più ampio e articolato dedicato alla musica d’autore. Questa sarà espressamente e specificatamente dedicata ai cantautori esordienti, ovvero a quegli artisti che, non hanno ancora svolto un’attività artistico-professionale pluriennale e/o documentabile in ambito regionale o nazionale.

“Notti d’autore” è un progetto ideato da Cocò Gulotta e Giorgia Marino.

Per prenotare un tavolo al Dorian telefonare allo 091 508 9722, al 339 840 4642 o al 393 977 3133.

Per chi volesse diventare fan del Dorian, c’è anche una pagina Facebook: www.facebook.com/dorianart.it?fref=ts

Print Friendly, PDF & Email