giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
HomeevidenzaSeconda vittoria di fila, in trasferta, per il Palermo FC

Seconda vittoria di fila, in trasferta, per il Palermo FC

Con la vittoria odierna il Palermo FC si porta in seconda posizione in classifica insieme con il Monopoli a soli quattro punti dalla prima, il Bari.

Termina con il risultato di 0 a 2 la partita disputata tra la Fidelis Andria e il Palermo.

Tre punti preziosi che fanno bene sia alla squadra sia ai tifosi, vero è che questa partita è stata giocata con l’ultima in classifica, ma oggi io ho visto una squadra, la Fidelis Andria, che ha praticato un bel gioco, che più volte è stata in area di difesa del Palermo solo che i suoi giocatori non sono riusciti a concretizzare per un pelo, infatti non comprendo come mai si trovino in fondo alla classifica di serie C – girone C.

Primo tempo: la partita comincia con i bianco-azzurri ripetutamente in attacco, più volte i nostri difensori sono stati in difficoltà. Dopo il primo quarto d’ora, finalmente i rosa si sono dati da fare e infatti al 26° Matteo Brunori batte Andrea Dini con un bel tiro mancino, su passaggio di Perrotta.

Matteo Brunori

Al 38° Alberto Almici con un tiro al volo sfiora il goal.

Secondo tempo: i rosa nero tentano più volte di andare in rete, infatti al 63° Alberto Almici va in goal, su passaggio di Nicola Valente.

Alberto Almici

La partita scorre leggera con occasioni da entrambe le parti, ma niente di concreto.

All’85° Alberto Pelagotti, il nostro portierone, para sulla linea un tiro insidioso di Sergio Bubas.

Gli ultimi minuti vanno via lisci come l’olio. Il Palermo FC si porta, dallo stadio Degli Ulivi, tre preziosi punti che lo proiettano tra le prime in classifica.

Speriamo che questo andamento positivo continui, ormai la nostra squadra ci ha abituati a degli alti e bassi che ci fanno trepidare, ci vuole continuità e concentrazione.

Forza Palermo sempre e comunque, noi ci crediamo.

La prossima partita sarà giocata domenica 14 novembre, alle ore 14,30, al Barbera contro il Potenza.

N.B. Le foto sono tratte dal sito del Palermo FC.

CORRELATI

Ultimi inseriti