sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiScorsese sceglie Lampedusa per il suo nuovo film "The Manipulator"

Scorsese sceglie Lampedusa per il suo nuovo film “The Manipulator”

Il cineasta americano, ha scelto anche Lampedusa per girare il suo nuovo film “The Manipulator” (Il manipolatore) ispirato alla vita del manager Alessandro Proto, condannato a 3 anni e 10 mesi per truffa e aggiotaggio.

La produzione, aggiunge l’isola siciliana, una delle più belle del Mediterraneo, alle location italiane meravigliose, come Venezia, scelte per girare il film. Il primo ciack a Lampedusa dovrebbe essere nella primavera del 2015. L’uscita nelle sale è prevista per l’autunno 2016.

Nel film di Scorsese, a vestire i panni di Alessandro Proto, che ha ispirato anche il personaggio di Christian Grey della trilogia “50 sfumature di grigio”, è Channing Tatum, il bel giovane 34enne nato in Alabama, conosciuto al pubblico come il ribelle ballerino hip hopTyler Gag nel fim Step Up. Tatum, per somigliare il più possibile a Proto, sta seguendo una dieta ferrea e frequentando riunioni di società di consulenza finanziaria per entrare al meglio nel ruolo. Affiancherà l’attore americvano la modella brasiliana Alessandra Ambrosio e l’attrice argentina di Violetta, Martina Stoessel. Secondo alcuni rumors, nel cast del film ci sarà anche la bellissima Sabrina Ferilli.

CORRELATI

Ultimi inseriti